martedì 28 novembre 2017

La mia idea di bellezza

Kayle
Qual è il tuo concetto di bellezza? Quale immagine sceglieresti per rappresentarlo?

Il mio concetto di bellezza è una persona con buona qualità- simpatici, laboriosi, e gentile. Secondo me, la persona deve aiutare gli altri e volontario il suo tempo.  Sono un modello per i giovani.  Una foto che ho scelto è Michelle Obama.  Lei è un modello per me.  Michelle Obama parla bene e da positività consigli per tutti.  l'idea di bellezza è similare per gli americani e gli italiani.  Tutte persone deve essere simpatici, laboriosi, e gentile.  


Rispondi a questa domanda scegliendo esempi concreti.  Considerando le riflessioni fatte in classe, le tue conoscenze e la opera che hai visto.  Concludi con un commento sulla tua idea di bellezza. 

Un esempio del mio concetto di bellezza è David in la Accademia museo.  David è una statua che rappresenta uno uomo forte e alto.  David è più bello di otre statue a Firenze.  Anche la statua è un simbolo di Firenze perché Michelangelo sono nato in la città.  Era un artista per molte chiese a Firenze.  Anche, la opera italiani è un esempio del mio concetto di bellezza. I cantanti hanno molto talento e amano il loro lavoro.  Le persone amano guardare la performance.  È molto divertente.  Secondo me, in italia il cibo è un concetto di bellezza.  Il cibo italiano è migliore di altri paesi.  Il cibo è parte della storia italiana.  




Nessun commento:

Posta un commento